breaking news

06/05/2022 00:00

Grifoni, il Miriano mette ansia. Picchietti è diffidente: ''Le loro motivazioni sono legittime''

È forse la trasferta più difficile dell’intera stagione quella che sabato affronteranno i Grifoni, chiamati ad offrire una prestazione di qualità sul campo di un Miriano che deve ancora chiudere i conti con la questione-permanenza. E mister Stefano Becchetti non a caso è oltremodo prudente.

“Il Miriano metterà in campo tutte le motivazioni del momento, da questo punto di vista ne ha davvero tante, sicuramente legittime. Ma anche le nostre non sono meno importanti perché l’obiettivo che ci siamo posti dal giorno in cui la promozione è stata matematica è stato quello di provare a terminare il campionato imbattuti. E cercheremo di riuscirci”.

Mancherà solo capitan Angelucci, sempre ai box, mentre mister Picchietti valuterà solo all’ultimo momento se sarà il caso di far giocare Alunni Santoni. Ma non solo le motivazioni del Miriano allarmano il general manager spellano.

“Giocare all’aperto non è mai cosa facile, poi farlo in casa di una squadra che per necessità di classifica moltiplicherà l’impegno farà crescere le difficoltà del match. Sarà tosta, assolutamente, ma i ragazzi devono ricordarsi che siamo sempre i primi della classe”.