Una cosa è certa: nel momento in cui Stefano Picchietti si mette in testa una cosa nessuno riesce a fargli cambiare idea. Come nel caso di Andres Julian Vazqueez, riguardo al quale solamente domenica 30 giugno avevamo fatto menzione di un interessamento (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO): nel momento in cui ha visionato le immagini del giovane attaccante spagnolo, lo scorso anno approdato in Italia per giocare in Serie B con la Real Casalgrandese, è stato amore a prima vista.
E in effetti non aveva tutti i torti, perchè l’esterno mancino rappresentato dalla Lanterna International, ha dimostrato di avere i numeri giusti per fare la sua bella figura anche in Serie A2, tanto che l’auspicio ricorrente nell’ambiente spellano è che Vazquez possa far subito dimenticare quell’Hachimi il quale, nemmeno il tempo di festeggiare alla promozione (peraltro griffata con una doppietta nella finale dei playoff di Faenza col Giorgione), aveva già preso la strada per trasferirsi a Rovereto.
21 gol in 18 partite con anche 15 assist per il classe 2003 di Badajoz, salutato ufficialmente dal club di Raffaele Becchetti con un post sui proprio canali social. Il secondo acquisto spellano per l'A2, dopo quello di Matteo Mazzoli, è dunque servito...
CLICCA QUI PER LA NOTA UFFICIALE