breaking news

17/06/2022 21:12

Guennounna tra cuore e futsal: domani impalma la sua Ouafaa, poi giocherà con l'Olimpia Regium?

Questioni di cuore che si intrecciano con lo sport. Ma come si dice, al cuor non si comanda, soprattutto quando in vista ci sono… i fiori d’arancio. Quello che, detta alla breve, sta accadendo a You Nouss “Jhons” Guennounna, che l’Italia del futsal ha celebrato con l’Italservice Pesaro campione d’Italia nella passata stagione, prima che lo catturasse la Sandro Abate nel corso del mercato invernale.


Ma prima di pensare al campo c’è un appuntamento in arrivo, domani. Perché domani Jhons si sposa coronando a Scandiano, davanti a tanti parenti e amici, il suo sogno d’amore con Ouafaa, conosciuta sei anni fa ai tempi della militanza con il Real Rieti. Un percorso sentimentale che ha accompagnato quello sportivo di Jhons, passato anche per Pesaro e appunto Avellino e che potrebbe stabilizzarsi a Reggio Emilia.


L’Olimpia Regium è infatti pronta ad assicurarsi le sue prestazioni per la prossima stagione, in cui punterà ancora una volta alle altissime quote per conquistare quella promozione sfuggitale a Salsomaggiore solo un paio di settimane fa. Ma prima c’è un matrimonio da celebrare… il campo può aspettare.


A Jhons e Ouafaa le più sincere felicitazioni da parte della redazione di Calcio a 5 Anteprima.