breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

24/11/2021 17:20

Halimi promuove lo Sporting Altamarca: ''I frutti del lavoro si vedono, siamo sulla strada giusta''

Ad un soffio dal colpaccio. Lo Sporting Altamarca esce dal derby del PalaMaser contro il Città di Mestre a testa altissima e consapevole di aver fornito una prestazione importante. D'altronde, nei sei turni precedenti i mestrini di Mastrogiovanni avevano segnato almeno sette reti ad incontro: il 2-3 finale di sabato rende appieno l'idea dell'impresa sfiorata dai ragazzi di Serandrei. 

"Sono molto rammaricato per la partita di sabato perché abbiamo giocato molto bene contro la prima della classe ma alla fine abbiamo perso una partita che avremmo potuto anche vincere - le parole di Roald Halimi. Ammetto che non stiamo vivendo un momento felicissimo visti i risultati! Credo però che abbiamo raccolto molto meno di quello che in realtà meriteremmo. La squadra sta lavorando molto bene e in campo si vede, quindi penso siamo sulla strada giusta per raggiungere i nostri obiettivi". 

La prestazione contro il Città di Mestre fa ben sperare per il prosieguo ma Halimi ci va cauto.
"Il nostro obiettivo è e resta la salvezza! Solo una volta raggiunta potremo provare a pensare ad altro, ma sicuramente non prima".