breaking news
  • 14/05/2022 22:38 #PlayoffSerieB, Orange avanti: Sardinia sconfitto 9-0
  • 14/05/2022 11:05 Serie C1 Friuli: clamoroso, Manzano-Tarcento non disputata per... assenza degli arbitri!
  • 14/05/2022 11:04 Under 19, playoff: il Cornedo batte per 4-3 l'Arzignano e si qualifica per gli ottavi

17/11/2021 10:09

Hellas, Milella docet: ''Bisogna trovare la continuità di gioco. I risultati saranno la conseguenza"

Contro il Monastir è stata una bella prova di forza quella offerta dall’Hellas Verona. Alla fine è arrivata una vittoria, per certi versi prevedibile, con il 5-1 dell’AGSM Forum che rappresenta il secondo successo consecutivo ma, soprattutto, dà continuità al risultato ottenuto a Lecco sette giorni prima.


Mister Pino Milella come ha visto la prestazione dei suoi ragazzi?


“Con il Monastir era intanto una partita da vincere e abbiamo raggiunto l'obiettivo. Abbiamo tenuto la gara sotto controllo ma dovevamo sfruttare meglio le occasioni da gol create e chiuderla prima”.


- Questa seconda vittoria consecutiva porta l’Hellas al terzo posto in classifica in condominio con il Lecco. Quali sono le sensazioni? Il momento di difficoltà è stato messo alle spalle?


“Ritengo che la posizione in classifica in questo momento sia relativamente importante. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti e tranne il Mantova c'è grandissimo equilibrio. Quello che è estremamente rilevante è, invece, trovare continuità di gioco e i risultati diventano la conseguenza di questo”.


- Sabato è in programma la non semplice trasferta sul campo dell’Aosta…


“Stiamo preparando la delicata trasferta di Aosta nell’ottica di voler, appunto, dare continuità ai risultati, ma sappiamo che per ottenere questo dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista”.