breaking news

31/03/2022 19:53

Hellas Verona, pronto lo sbarco a Policoro. Milella: ''Ci siamo meritati questo grande traguardo''

Domani mattina l'Hellas inizia il suo viaggio di Coppa Italia. Partenza per Policoro, dove sabato i gialloblu affronteranno il Pistoia alle ore 14 nella prima semifinale di Coppa Italia di A2.Il tecnico Pino Milella racconta così aspirazioni e ambizioni dei gialloblu.

Per il percorso che abbiamo fatto c'è la consapevolezza che possiamo giocarci le nostre chances, l'obiettivo nostro è arrivare il più avanti possibile”.

L'Hellas al suo primo anno di A2 è in ''corsissima'' per i play-off ed è in corsa per il terzo posto.

"Stiamo facendo un percorso di grande crescita, in estate abbiamo avuto qualche difficoltà perchè aspettavamo il ripescaggio, poi abbiamo sistemato un po' di cose in corsa. La squadra ha acquisito la sua compattezza, siamo in un girone difficile. Il nostro obiettivo in campionato è quello di arrivare terzi che è l'obiettivo massimo in questo momento. Adesso però siamo concentrati sulla Coppa che è un grandissimo traguardo perchè in questo evento abbiamo dimostrato di essere più bravi degli altri. Poi finita la Coppa tutte le nostre attenzioni saranno sul campionato e il finale di stagione”.