History Roma 3Z, il Grande Impero per continuare in Coppa. Di Tata: "Sappiamo il nostro valore''

Archiviare in fretta lo sfortunato passaggio a vuoto di settimana scorsa contro la Mirafin e provare a giocarsi tutte le chances possibili in ottica passaggio del turno: la Roma 3Z di mister Andrea Consalvo è pronta per il match da dentro o fuori contro il Grande Impero in programma alle ore 15:00 di Sabato 24 Settembre al Palatolive. Il Ko per 4-2 subito contro la squadra di Armando Mirra ha complicato non poco i piani di Tiziano Biasini e compagni, che per accedere al III turno della Coppa Divisione dovranno vincere con almeno due gol di scarto.

Difficile, ma non impossibile. “Non sarà facile – ammette Davide Di Tata – ma noi stiamo lavorando tantissimo per provarci. Quella contro la Mirafin è stata la prima di questo nostro nuovo ciclo e siamo stati penalizzati da alcune nostre disattenzioni. Potevamo fare sicuramente meglio, ma ci sono state anche indicazioni positive dalle quali cercheremo di ripartire già dalla partita contro il Grande Impero”. Per passare il turno servirà una grande Roma 3Z. “Siamo consapevoli del nostro reale valore – aggiunge il diamante più splendente uscito dal prolifico settore giovanile gialloblu – e lavoriamo ogni giorno con la massima dedizione secondo le indicazioni del mister. Con il Grande Impero scenderemo in campo per vincere e per provare a conquistare la qualificazione”.

Passare il turno non sarà facile – chiosa il talento della nazionale italiana Under 19 di Massimiliano Bellarte – ma in ogni caso daremo il 100% ed anche di più, cercando anche di mettere in mostra un futsal di livello”. 





Alessandro Bellardini