I Grifoni gongolano: c'è pure il talento di Reitano a disposizione per la prima avventura in Serie B

Dopo Wagner Leite, i Grifoni mettono a segno un altro importante colpo di #futsalmercato, assicurandosi le prestazioni di Giampaolo Reitano, altro talento del calcio a 5 umbro che sarà chiamato a dare una ulteriore spinta alla squadra di Stefano Picchietti in vista dello storico sbarco nel campionato di Serie B.


Reitano ha compiuto alla fine di gennaio 27 anni. Nato ad Assisi, è cresciuto nelle giovanili del Perugia Calcio e appena maggiorenne ha l’opportunità di misurarsi in un campionato di prestigio come quello di Serie D vestendo la maglia dello Spoleto. Le successive esperienze lo vedono spostarsi verso la disciplina del pallone a rimbalzo controllato: l’Angelana lo catapulta nel mondo del futsal, in seguito giocherà anche con Gadtch 2000 e Foligno, per poi tornare nuovamente alla Gadtch.


Nella stagione post-Covid torna ad abbracciare il calcio a undici accettando la proposta del Petrignano militante in Promozione, ma a quanto pare il richiamo del 40x20 è stato più forte, visto che Giampaolo tornerà a cimentarsi nel calcio a cinque alle dipendenze del presidente Becchetti e del general manager Picchietti: lo attende l’avventura in Serie B con la matricola spellana, l’occasione giusta per mettere in mostra un talento che il futsal dell’Umbria gli ha sempre riconosciuto.