I Grifoni lasciano il graffio sul #futsalmercato: torna Ceccarelli, ma il grande colpo è Carlopio

I Grifoni battono due colpi nelle ultime ore di #futsalmercato. E non sono due colpi qualsiasi, perchè dalla ripresa del campionato Stefano Picchietti potrà contare su due innesti di assoluto valore per puntare dritto alla promozione in Serie B.


Indubbiamente l’ingaggio di Francesco Carlopio rappresenta il grande colpo del general manager perugino. Laterale classe 2000, originario di Foligno, arriva dalla Roma con cui ha disputato la prima parte della stagione nel campionato di A2, mettendo a segno tre reti. A2 già affrontata lo scorso anno alle dipendenze nei Marco Bettelli con la maglia della Vis Gubbio (nella foto il giocatore in azione). 


Una trattativa chiusa con grande soddisfazione, che ha portato in rossoblù un giovane con una significativa esperienza nei campionati nazionali sulle spalle, che segue di qualche giorno la formalizzazione del ritorno ai Grifoni di Massimiliano Ceccarelli, sicuramente uno dei portieri più apprezzati espressi nell’ultimo periodo dal futsal dell’Umbria.


Insomma, Grifoni più che mai sul pezzo e pronti a battagliare per mettere in bacheca il primo trofeo della stagione: la Coppa Italia regionale che il 6 gennaio vedrà il suo epilogo a Magione contro la Gadtch 2000, la grande rivale di quest’anno.