breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

01/12/2021 12:19

I Saints si godono il successo ritrovato, Personeni: ''La vittoria mancava da molto, la volevamo''

I Saints hanno ritrovato la vittoria tra le mura nemiche e si apprestano ad affrontare una sfida molto difficile contro la prima della classe, parliamo di questo con Personeni.

Nella partita di sabato hai segnato il tuo primo gol stagionale e i Saints hanno trovato la quinta vittoria in campionato. Quale credi siano stati i fattori cruciali per portare a casa i 3 punti?

"Un fattore importante è stata sicuramente l'attenzione in fase di non possesso. Conoscevamo bene i nostri avversari, abbiamo difeso con umiltà e determinazione provando d'altra parte ad attaccare gli spazi in modo energetico per mantenere il ritmo di gara più alto possibile.

"Venivamo poi da prestazioni casalinghe non entusiasmanti, c'era una motivazione particolare per fare i 3 punti che mancavano dalla prima giornata davanti al nostro pubblico".

Sabato affronterete la capolista che dopo 8 giornate non ha ancora lasciato punti per strada. Con che spirito ci si avvicina a una sfida tanto complessa?

"Sono una delle squadre candidate alla vittoria finale, siamo ben consapevoli della difficoltà della gara. Percepiamo d'altra parte entusiasmo, gare di questo livello sono particolarmente stimolanti e siamo ben felici di poterci mettere alla prova. Contro un avversario così tosto ci chiediamo di alzare il livello di concentrazione, a partire dagli allenamenti, per provare ad agguantare punti preziosi che ci avvicinerebbero al nostro obiettivo".




Ufficio Stampa Saints Pagnano