breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/03/2023 09:00

Ichnos Sassari, si continua a sognare in grande con il settimo successo di fila: Villaspeciosa ko

Finisce così con la settima vittoria di fila della Ichnos Sassari C5. Un 8-4, per i ragazzi neroarancio, che non ammette repliche.

Dopo il primo tempo dove la Ichnos nn ha mai rischiato ed è andata in goal con Albert Navarro, Kristián Medoň, Antonio Fois e Matteo Carta solo Podda dei padroni di casa ha trovato il gol a fine primo tempo che lasciava qualche speranza. Nel secondo tempo partenza sprint del Villaspeciosa che ancora con Podda e Loi accorciano fino al 3-4 riaprendo la gara.

Da qua in poi però la reazione della ichnos è veemente e in giro di 2 minuti Dessanti è Paganini ristabiliscono le distanze. Poi Antonio Fois e Paganini siglano la doppietta personale e chiudono la gara sul 8-4 finale. Grande prestazione quella della squadra sassarese che nonostante qualche minuto di sbandamento ad inizio secondo tempo, ha legittimato la forza mentale e fisica del gruppo costruito dalla società  che continua a sognare in grande, ora, sabato prossimo, la squadra guidata  di mister De Souza riceverà in casa la forte squadra di Villacidro, per proseguire la corsa alla partecipazione ai play off.

"Sono contento del risultato ora prepariamo bene la squadra questa settimana, spero che  la squadra giochi con la solita mentalità. Ogni partita come una finale di coppa del mondo. Vorrei ringraziare la direzione di Villaspeciosa per l'accoglienza e l'affetto nei miei confronti", le parole di mister De Souza. 

Ufficio Stampa Ichnos Sassari