breaking news

04/07/2024 23:55

Il Benfica saluta Vinicius Rocha: il pivot brasiliano adesso può fare le valigie, lo attende la L84

“Sport Lisboa e Benfica informa che l'atleta Rocha ha cessato il suo legame con il Club. Il giocatore della nazionale brasiliana di futsal è arrivato al nostro club a metà della stagione 2021/22. Con il Benfica, Rocha ha vinto una Coppa del Portogallo e una Coppa di Lega. Grazie, Rocha!”.


Con questo scarno comunicato, pubblicato nella giornata odierna sul proprio sito ufficiale (LEGGI QUI IL TESTO ORIGINALE) il Benfica ha comunicato la cessazione del rapporto con Vinicius Rocha. Il pivot delle Nazionale brasiliana ha vestito la maglia delle Aquile di Lisbona nelle ultime due stagioni, completando il percorso biennale il 30 giugno.


Una notizia che attendevano con particolare ansia a Volpiano, quartier generale della L84: sarà infatti il club che fa capo a Lorenzo Bonaria a valersi delle prestazioni del pivot brasiliano, il cui arrivo in Italia era stato largamente anticipato da Calcio a 5 Anteprima addirittura lo scorso 10 maggio (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO). Oggi la notizia della chiusura del rapporto tra Vinicius Rocha e il Benfica, l’ufficialità della L84 chiuderà definitivamente il cerchio.






Foto: slbenfica.pt