Il Bitonto e Lovascio si promettono di nuovo amore: ''Che emozione far parte ancora del progetto''

Un rinnovo importante in casa neroverde. Si tratta del laterale-pivot Antonio Lovascio. Di seguito la nota della società pugliese.

 

- Antonio lo senti parlare poco, arriva, si cambia, entra in campo, mira la porta e come obiettivo settimanale si pone una cosa soltanto: gonfiarla il sabato.  Che ci riesca o meno spetterà solamente a lui. Quel che è certo, è che ci proverà come non mai anche quest’anno, con quel sinistro inconfondibile, già pronto a collezionare goal e vittime allo stesso tempo. Il Futsal Bitonto infatti è felice di comunicare che anche per la stagione sportiva 2022/2023, il pivot e laterale bitontino classe 1989 farà ancora parte della vecchia guardia della società neroverde.

 

“Fare ancora parte di questo progetto è un’emozione indescrivibile. Sono nato e cresciuto con questi colori ed indossarli ancora, mi fa sentire fiero delle scelte che faccio. Sarà una stagione complessa visti anche gli altri roster, ma la società sta lavorando in maniera intensa per essere competitivi. Poi, la parola finale come sempre spetterà al campo ed in quel campo, ci saremo noi. Siamo pronti”,  le sue dichiarazioni fresche di rinnovo -