breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

28/02/2021 19:24

Il Bitonto scivola nel derby! Si rialza il Best Sport, Tiki Taka ancora in vetta. Lamezia corsaro

Si è conclusa la quinta giornata di campionato, relativamente ai gironi A, B e C, mentre per il girone D si è giunti alla settima. La notizia è senza dubbio la prima sconfitta stagionale della corazzata Bitonto, capolista del girone D. Occasione sciupata invece per il Calcio Padova, mentre il Tiki Taka resta in cima alla classifica dopo il pari nello scontro diretto con la Virtus Romagna. Si rialza il Best Sport. 

 

GIRONE A – Occasione persa per il Calcio Padova che da capolista virtuale, non può adesso superare (andando a parità di partite disputate) l’Audace Verona che oggi ha riposato. Il Duomo Chieri, terza forza del torneo, vince per 8-2 e punta ancora a risalire la classifica. Derby sardo alla Jasna, il Cus Cagliari è corsaro sul campo del Thiene. Ieri il poker dell’Altamarca sul Cometa. Pokerissimo del Pero alla Top Five. 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIRONE B – Il Tiki Taka mantiene la vetta della classifica dopo il pareggio (2-2) nello scontro al vertice con la Virtus Romagna. Non ne approfitta il Firenze, 3-3 sul campo della Polisportiva 1980, e neppure il Chiaravalle che con lo stesso punteggio prende solo un punto dal match contro il fanalino di coda Avezzano. Fanno rispettare il fattore campo San Giovanni, Perugia e Florida che superano Foligno, Sassoleone e Sabina Lazio.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA


GIRONE C – La Best Sport si riscatta nel migliore dei modi e stravince in casa della Coppa d’Oro. La Vis Fondi tiene il passo della capolista e ne fa sette, fuori casa, all’Arzachena. Tris del Santu Predu sullo Spartak. Anche il Frosinone vince in trasferta, 5-3 alla FB5 Team Rome. Brc e Ciampino fanno 2-2. 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIRONE D – Prima sconfitta per la capolista Bitonto, che cede di misura nel derby contro il Città di Taranto ma mantiene il +3 di vantaggio (con lo stesso numero di partite giocate) dal Molfetta che ha osservato il turno di riposo. La Vigor Lamezia si rifà sotto e (anch’esso con 18 gare disputate come le prime due della classe), riesce a fare suo il difficile match in casa della New Cap. Il Rionero espugna il campo dell’Irpinia così come la Woman Grottaglie quello del Team Scaletta. Salernitana esagerata nel derby campano.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA 

(foto: diciannovezerosette)