breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

09/03/2021 10:45

Il Bitonto sfida il Barletta. Barbosa: ''Gara difficile, ma vogliamo riprendere la nostra marcia''

Dopo la delusione del match perso all’ultimo istante contro il Molfetta, il Bitonto si rituffa prontamente in clima campionato. Questa sera al Palazzetto dello Sport di viale Colombo a Ruvo (ore 20)  i nero-verdi sono attesi dal Barletta in un match di recupero valevole per il girone G di serie B.

Questa l’analisi affidata alle parole del brasiliano Claudio Barbosa.

“E’ una partita importante che può darci l’opportunità di riprenderci subito dopo la sconfitta contro il Molfetta che non meritavamo. Onore ai nostri avversari, credo sia stato un bellissimo spettacolo per gli appassionati di calcio a 5. Adesso affrontiamo un Barletta che ha bisogno di punti per dare una spinta ai suoi obiettivi si salvezza in questo sua stagione. E’ una squadra che si è rinforzata, dobbiamo fare molta attenzione. Sappiamo bene- conclude Barbosa – che questo è un campionato molto complicato, ogni partita è difficile. Vogliamo vincere e riprendere la nostra marcia nella convinzione che stiamo rispettando quelli che erano i programmi di inizio stagione”.

 

“Abbiamo una classifica che ci sorride di più rispetto al Barletta, ma allo stesso tempo vogliamo vincere perché abbiamo fame di play off” – sono invece le parole del preparatore dei portieri del Bitonto Antonio Liso intervistato dagli organi di comunicazione ufficiali del club nero-verde.


CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI ANTONIO LISO



emme.elle