01/07/2024 11:08

Il Bitonto spara la prima (di due) ufficialità di #futsalmercato: Castrogiovanni torna in Puglia

C’è chi spara un solo colpo, c’è chi invece spara doppiette. Quello che abbiamo fatto noi riguardo le news di #futsalmercato inerenti il Bitonto: e in attesa che nelle prossime ore il club del presidente Schiavino ufficializzi il ritorno in Puglia di Erick Pires, ha intanto provveduto a comunicare la formalizzazione dell’altro colpo che avevamo anticipato nella serata di ieri (LEGGI QUI). Dunque, Ivan Castrogiovanni, 35 anni, laterale offensivo nella passata stagione in forza al Regalbuto, riprende la strada per il Tacco dello Stivale dove aveva in passato già giocato con Salinis e Canosa: rileverà il posto lasciato vacante da Sergio De Cillis nel roster di Lodispoto.


LA NOTA UFFICIALE - E’ un mercato estivo che si apre col botto, quello del Futsal Bitonto, che comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione 2024/2025 del laterale siciliano classe 1989 Ivan Castrogiovanni.


Natio di Enna, il neo acquisto neroverde può vantare un curriculum straordinario, dall’alto delle esperienze in A con l’Augusta, in A2 con l’Acireale, la Salinis, il CMB ed il Rogit, fino a giungere all’ennesima scalata della sua carriera con la maglia del Canosa portato dalla B alla A2 Elite, prima dell’esperienza siciliana alla Sicurlube.


Stagioni pazzesche, che lo hanno portato ad indossare la gloriosa maglia della nazionale.