Nelle ripresa il Villorba sostituisce il portiere, esce Venier ed entra Verdicchio che si deve subito arrendere sul tiro ravvicinato di Zaninetti che festeggia così il duecentesimo gol con la maglia dei Santi. Al 6' è D'Aniello che finisce sul tabellino dei marcatori quando fa centro su calcio piazzato. Sempre su calcio da fermo i gialloblu accorciano con Del Piero, ma passano pochi secondi e Marazzi va in rete su assist di Caglio.
A questo punto mister De Martin prova il portiere di movimento, la scelta non è premiata perché Caglio, Mauri e Assi vanno in gol in rapida successione. L'ultima rete della partita è di Ingrosso con un tiro da fuori. Da registrare che al 12' della ripresa Gianfranceschi ha preso tra i pali il posto di Lovrenčič e lo jesino è stato autore di ottimi interventi.
FUTSAL VILLORBA-SAINTS PAGNANO 2-11 (pt 1-4)
FUTSAL VILLORBA: Venier, Vailati, Del Gaudio, Del Piero, Hasaj, Zigari, Madu, Favaro, Nardelotto, Nicolati, Bardini, Verdicchio. All. De Martin
SAINTS PAGNANO: Lovrenčič, Marazzi, Zaninetti, D'Aniello, Carabellese, Assi, Ingrosso, Personeni, Mauri, Caglio, Mejuto, Gianfranceschi. All. Lemma
ARBITRI: Stefano Billo (Vicenza), Carlotta Filippi (Bergamo), crono: Giacomo Voltarel (Treviso)
MARCATORI: pt 7'40'' Assi (S), 11'56'' Marazzi (S), 16'40'' rig. Hasaj (V), 17'50'' Carabellese (S), 19' Mauri (S), st 1'34'' Zaninetti (S), 5'15'' D'Aniello (S), 8' Del Piero (V), 8'30'' Marazzi (S), 10'20'' Caglio (S), 10'50'' Mauri (S), 11'20'' Assi (S), 16'45'' Ingrosso (S)
NOTE: ammoniti Assi (S), Hasaj (V), Vailati (V)