13/02/2025 09:30

Il capitano promuove l’Acri. Giudice: “Buon punto a Monopoli, adesso concentrati per il Canosa”

Si allunga la serie utile dell’Acri ed attenzione, in casa dell’Audace Monopoli (lanciato in un campionato di vertice) fare punti non è cosa da tutti. Ci è riuscita la compagine di mister Basile che si prepara al match casalingo col Canosa di sabato.

“Contro il Monopoli è stata una partita combattuta – dichiara ai nostri microfoni capitan Santo Giudice. – Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra che lotta per il titolo. Non era facile, ma abbiamo portato a casa un punto meritato, arrivato su un campo difficile. Stiamo bene, stiamo facendo bene e per noi dopo il derby con il Lamezia è iniziato un nuovo campionato e vogliamo risalire in classifica”.

Focus sul Canosa.

“Sabato abbiamo una partita importantissima contro una squadra preparata. Abbiamo lavorato bene, siamo pronti e fiduciosi per giocarcela nel migliore dei modi, in casa nostra e con il nostro pubblico che, come sempre, ci darà una spinta in più”.