09/07/2022 17:31
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”, cantava Antonello Venditti. In vista del nuovo esordio in Serie B, il Castellamonte Calcio a 5 annuncia il ritorno di Andrea Trovato, neo responsabile dell’Area Comunicazione della società.
Giornalista professionista, volto noto del Futsal anche per aver condotto la trasmissione “Spazio5”, torna al Pala San Bernardo dopo diversi anni.
“Non ho potuto dire di no a questa nuova esperienza - afferma Trovato, canavesano, che ha già ricoperto questo ruolo con Rosta Torino, Elledì Carmagnola e Val d’Lans - e soprattutto al Castellamonte. Conosco Cinzia Sicilia e Biagio Montesano da tantissimi anni e l’entusiasmo che si respira attorno a questa realtà è coinvolgente. Sono felice di tornare anche perché, essendo canavesano, per me è un po’ come essere a casa. La società ha le idee chiare e, dopo l’ultima ottima stagione grazie anche al lavoro di Fabio Proietti, credo ci siano tutti i giusti presupposti per poter fare bene anche nel nuovo campionato. Sono contento anche di ritrovare Fabio Pennisi, questa volta in una veste diversa: sono sicuro che ci divertiremo. Non vedo l’ora di cominciare”.
Oltre a curare i rapporti con gli organi di stampa e i canali di comunicazione ufficiali della società, Andrea Trovato sarà anche la “voce” del Castellamonte nelle riprese video delle gare casalinghe della squadra nel prossimo campionato nazionale di Serie B.
“Andrea è un professionista dell’informazione che conosce molto bene il mondo del futsal. Prima di ufficializzare l’arrivo dei nuovi giocatori - ci tiene a sottolineare Biagio Montesano - abbiamo scelto di creare prima uno staff all’altezza del palcoscenico nazionale. Bentornato a Castellamonte”.