breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/11/2021 23:46

Il CCC CoArsa "svela" l'identità dei rinforzi: Paladino, Setti e Marvich dall'Argentina al Campidano

Quando si dice… non è mai troppo tardi. Da questo punto di vista il post con il quale il CCC CoArsa ha ufficializzato l’arrivo dei suoi rinforzi argentini è una sorta di… conferma. Però, appunto, alla fine non è mai troppo tardi per dire che in Sardegna è approdato un trittico di talentuosi sudamericani che hanno cambiato il volto alla squadra di Serra e sensibilmente elevato il tasso di competitività di un C’è Chi Ciak che aveva iniziato piuttosto male la sua seconda esperienza in Serie B ma che da quando dispone di questo gruppetto di giocatori, ha invertito la tendenza, come dimostrano i pareggi con Fucsia Nizza e Orange Asti e la sconfitta di strettissima misura in casa della capolista Domus Bresso.


Ed eccoli allora i tre nuovi volti del club che fa riferimento a Vinicio Putzulu. La riscossa è già iniziata… non è mai troppo tardi!


IL POST UFFICIALE - Li avete visti all'opera nelle ultime tre partite, ora è giunto il momento di presentarvi i nuovi acquisti provenienti dall'Argentina, che hanno raggiunto il loro connazionale Cuel nel bel mezzo del Campidano.


Da sinistra verso destra:


- Agustin Paladino, laterale  classe 1998, destro, già a segno tre volte in tre  match disputati con la maglia del CCC, tra cui il gol del pareggio a sei secondi dalla fine sabato scorso.


- Facundo Setti, laterale classe 2001, mancino, già in Italia per una breve parentesi la scorsa stagione al Montesicuro Tre Colli, assist nella partita d'esordio e doppietta nella gara di sabato scorso contro l'Orange.


- Franco Marvich, pivot classe 1993, già in Italia nel 19/20 con la maglia del Modena, che si è presentato bene all'esordio con il CCC, reduce dalla doppietta di sabato contro l'Orange.