breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

27/02/2021 21:54

Il Cesena si concede il bis: dopo il Russi anche l’Eta Beta cade sotto i colpi di Ansaloni e company

Seconda vittoria consecutiva per la Futsal Cesena, che dopo i tre punti conquistati contro il Russi martedì sera ha sconfitto a domicilio l’Eta Beta per 2-4.

Non era cominciato però nel migliore dei modi il pomeriggio della band di Matteucci a causa di un blackout di due minuti a cavallo del 10′ in cui i padroni di casa avevano trovato la via del gol con Lourencete prima e con Mencarelli poi. A quel punto i bianconeri hanno iniziato a prendere le misure all’Etabeta riuscendo ad accorciare al 15′ grazie alla rete di Ansaloni su pregevole assist di Zandoli.

 Nella ripresa la partita si mette subito bene grazie al pareggio di Badahi, abile, insieme a Pulini, a gestire uno schema su calcio di punizione dal limite dell’area. A quel punto l’Eta Beta si sbilancia e subisce il gol dell’1-3 firmato Venturini. Da lì i padroni di casa giocano con il portiere di movimento fino all’espulsione di Ettaj, salvo poi ricominciare una volta ristabilita la parità numerica. Al 18′ è bravissimo Ansaloni a rubare palla a metà campo e a depositare in rete il gol del definitivo 2-4.


Ufficio Stampa Cesena