breaking news

30/03/2021 23:20

Il Cesena vince anche il secondo atto: gara a senso unico contro il Corinaldo. Venturini-show

Seconda vittoria nel giro di pochi giorni per il Cesena, che conquista così sei punti contro il Corinaldo confermandosi come terza forza del girone. 

Rispetto alla gara di sabato i bianconeri partono subito forte e concedono praticamente nulla ai marchigiani. Al 10′ è Badahi a sbloccare la gara al termine di un’azione personale, mentre al 16′ bomber Venturini è freddo nel segnare un rigore che lui stesso si era procurato.

Nella ripresa la squadra di Matteucci dilaga chiudendo di fatto i giochi al 3′ con il solito Venturini. Da quel momento in poi è dominio Cesena con la rete al 9′ di Pulini e la doppietta di Ansaloni nel giro di due minuti, sfruttando anche la superiorità numerica per l’espulsione di Bucci. Al 12′ Venturini realizza il gol della sua personale tripletta, mentre al 20′ è Gardelli ad arrotondare il risultato finale. 

A questo punto i bianconeri hanno giocato 21 partite e sono a quota 43 punti, con il Futsal ASKL secondo a 45 (ma con due gare giocate in meno) e la capolista CUS Ancona a quota 52 (21 partite disputate).

 

Ufficio Stampa Cesena 

(Foto: il resto del carlino)