breaking news

31/05/2023 17:55

Il Ciampino Aniene sonda il #futsalmercato per il pivot del dopo-Richar: attenzionato Dani Chino

La partenza di Richar in direzione Genzano non ha certo spiazzato gli uomini di #futsalmercato del Ciampino Aniene che potrebbero essere arrivati vicini alla soluzione del problema innescato dall’addio del pivot colombiano. In un primo momento si era fortemente vociferato che a entrare nel roster di Daniel Ibanes per il prossimo campionato di Serie A potesse essere quel Pesk che, invece, a quanto pare, al momento dell’annunciato ritorno nel Belpaese dovrebbe volare su altri lidi (specificatamente catanesi).

Attenzioni, quindi, spostate su altri obiettivi e tra i diversi soggetti attenzionati quello che potrebbe surrogare tutte le condizioni e soddisfare le necessità potrebbe arrivare dalla Spagna, via Sardegna. Le indiscrezioni raccolte parlano di un forte monitoraggio sulla disponibilità di Daniel Montes Del Rio, per tutti Dani Chino, a spostarsi nuovamente nel continente (nella Penisola aveva già giocato due anni fa a Eboli) dopo la positiva stagione personale al Monastir, segnata da 13 realizzazioni che hanno tenuto la formazione cagliaritana in corsa per la salvezza. 

Le stesse voci filtrate da via Mura dei Francesi riferiscono anche di una trattativa che si sarebbe subito incanalata lungo il filone giusto e non è da escludere che il reciproco si arriverà in tempi brevi.