Il Città di Fiore se lo tiene stretto e lo rinnova. Scigliano confermato: “Possiamo dire la nostra”

Il Città di Fiore ha deciso di puntare ancora una volta su un giovane promettente. La società silana si tiene stretta Piervincenzo Scigliano, che rimane quindi in gialloblù anche per la stagione sportiva 2022-2023.

“Dopo diversi anni in questa società, la prima convocazione in prima squadra è stata una delle più grandi emozioni che questa maglia sia riuscita e riesce a trasmettermi ancora. Ciò che mi spinge a continuare a crescere con questi colori è proprio l'amore verso il futsal, la voglia di contribuire il più possibile al raggiungimento degli obiettivi che la società ogni anno prefissa ed infine l'amore che mi lega ormai da sei anni a questo stemma”.

Indubbiamente sarà una stagione tosta.

“Come ogni anno, da parte nostra c’è il massimo della voglia di fare bene e di far brillare più in alto possibile il nostro nome in classifica. Quest'anno molte squadre si sono rafforzate, ma noi siamo sicuri e fiduciosi che con le conferme e l'aiuto dei nuovi innesti saremo capaci di dire la nostra a qualsiasi costo. Mi aspetto un campionato duro come sempre, ma con la passione, il cuore ed il sacrificio che ci hanno sempre contraddistinto, a fine anno saremo fieri di noi stessi”.

 

Ufficio Stampa Città di Fiore