breaking news

05/08/2022 10:57

Il Città di Melilli riconferma due colonne portanti: è fatta per capitan Tarantola e l’eroe Failla

Capitan Tarantola e Peppe Failla (eroe a Catania con il suo gol che è valso la promozione) rinnovano con il Città di Melilli. È arrivata infatti la riconferma per due delle colonne portanti dello storico gruppo neroverde che continuerà a rimanere tale anche in Serie A.   

Di seguito i comunicati stampa pubblicati sui canali social del Melilli.

TARANTOLA - Dopo la riconferma di mister Everton Batata iniziano le riconferme anche per il gruppo squadra. Si comincia dal capitano e melillese doc, Peppe Tarantola che anche quest'anno guiderà in campo i suoi compagni nella prima stagione in Serie A. Per lui sarà un'emozione fortissima giocare con la fascia di capitano nella massima serie del futsal nazionale.

FAILLA - Altra importante riconferma per il Città di Melilli. Peppe Failla, l'eroe della finale play-off che ha regalato emozioni indescrivibili con la storica promozione in Serie A, grazie al suo gol a pochi secondi dalla fine, sarà in neroverde anche nella prossima stagione. Colonna portante del Melilli, un leone in campo, combattivo, determinato, sempre pronto a sacrificarsi per la squadra, darà sicuramente, anche nella massima serie, il suo grande apporto.


Galleria