breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

18/09/2021 18:04

Il Città di Sestu continua a pieno ritmo la preparazione: nei giorni scorsi giocate due amichevoli

Prosegue il programma di avvicinamento del Città di Sestu verso il 9 Ottobre, data dello start del Campionato di Serie A2, tra test fisici, sedute dedicate alla fase tecnico-tattica e allenamenti congiunti con CCC Coarsa Serramanna e Jasnagora a caratterizzare la terza settimana di preparazione.

La prova contro il CCC ha visto i ragazzi di mister Cocco raccogliere meno di quanto seminato, le azioni da gol non sono mancate ma l'imprecisione dettata probabilmente dai carichi di lavoro, una difesa veramente arcigna e gli interventi decisivi dei portieri avversari Putzulu e Spiga hanno tenuto viva la contesa fino al termine, per quanto concerne la fase difensiva c'è poco o nulla da rimproverare viste le poche occasioni concesse ed un Muscas attento in ogni situazione in cui è stato chiamato in causa.

Gara tirata anche contro una Jasnagora propositiva, le chance ci sono da una parte e dall'altra ma l'attenzione degli estremi difensori Lecca e Etzi è veramente alta così come la fatica dopo tanti giorni di fatica.

Arrivano anche i primi gol subiti dopo due match e mezzo ma soprattutto le prime reti di Ramon Tubau, mattatore in questi test-match. Dopo la canonica sosta domenicale, lunedì i rossoblù torneranno in campo per iniziare la quarta tranche di allenamenti che andrà a concludersi con l'amichevole contro la Mediterranea Cagliari nel fine settimana.





Ufficio Stampa Città di Sestu