breaking news

14/01/2022 16:35

Il Covid miete rinvii in Veneto: positività in casa Canottieri, col Vicinalis si gioca il 26 gennaio

La quarta ondata del Covid non lascia pace. Dopo i rinvii pesanti in Serie A2 di Hellas Verona-Saints Pagnano e Sporting Altamarca-Sampdoria Futsal, in Veneto anche la Serie B vede saltare un altro match a causa di alcune positività al virus accertate all'interno di un gruppo squadra. Dopo Isola5-Tiemme Grangiorgione, a pagare il prezzo dei contagi è la Canottieri Belluno che si vede costretta a sospendere le attività, comportando pertanto lo slittamento della sfida al Miti Vicinalis di sabato a mercoledì 26 gennaio, alle ore 19. 


Questo il comunicato ufficiale diramato dalla Lega Nazionale Dilettanti e riportato sui rispettivi canali di comunicazione dei due club interessati. 


"Con riferimento alla emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del Virus Covid-19, preso atto delle positività accertate dei componenti appartenenti al Gruppo Squadra della Società A.S.D. Canottieri Belluno si dispone il rinvio della gara del Campionato Nazionale di Serie B Canottieri Belluno – Miti Vicinalis alla giornata di mercoledì 26 gennaio 2022".


elle.emme