Il #futsalmercato dell'History Roma 3Z non si ferma: nuovo colpo, ufficiale l'arrivo di Parisi

Filippo Parisi è un nuovo giocatore dell’History Roma 3Z. La società gialloblù piazza un altro importante colpo di mercato e continua la sua opera di rafforzamento in vista della prossima stagione.
La rosa di Andrea Consalvo si arricchisce così di un elemento duttile e di ottime qualità, ma con ancora ampi margini di crescita. Universale classe ’96, Filippo Parisi ha iniziato nelle giovanili della Virtus Romanina per poi passare in Serie A con il Kaos, società con la quale ha vinto il tricolore Under 21. Quindi si è trasferito a Orte, vincendo un altro scudetto Under 21, prima di indossare la casacca del Ciampino con la quale lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia di C1.
“Sono davvero molto contento di arrivare alla Roma 3Z – ammette Filippo Parisi – Una grande società, attraverso la quale rimettermi in gioco nel campionato nazionale. La mia speranza è quella di riuscire a dare un grande contributo ai miei compagni, ma non mi pongo obiettivi, perché penso che con il lavoro ed il sacrificio tutto è possibile”.








Ufficio Stampa History Roma 3Z