Il #futsalmercato della Tiemme non è finito: da mister Bragagnolo in arrivo Leonardo De Oliveira

Al fotofinish di questa convulsa sessione di futsalmercato invernale, in cui tutti i club della Serie B si sono guardati intorno alla ricerca disperata di validi giocatori per rinforzare i propri roster, la Tiemme Grangiorgione è riuscita a firmare un ultimo colpo, dopo il ritorno di Dé Garcia e gli ingaggi di Stiven Zannoni e Jonathan Gastaldi.

La squadra allenata da Thomas Bragagnolo, per sopperire all’assenza fino a fine stagione del non formato Bruno Casagrande, ha infatti perfezionato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Leonardo De Oliveira.

Classe 1995, il centrale difensivo brasiliano nativo di Curitiba, è cresciuto nelle giovanili del Carlos Barbosa. In Italia ha già giocato con le maglie di Atlante Grosseto e Castelfidardo. Quando è scoppiata la pandemia il giocatore era però rientrato in patria.

Ora Leonardo direttamente dal Brasile approda alla Tiemme Grangiorgione per provare a risollevare insieme agli altri volti nuovi di San Martino di Lupari le sorti del club biancorosso, messo in ginocchio dagli infortuni e dalla malasorte. Attendiamo soltanto l’ufficialità che certificherà al 100% quest’ultima operazione di mercato biancorossa.

l.m.