breaking news

29/06/2024 23:52

Il futuro di Mateus si scriverà nel Lazio? Lo dice radiomercato: vestirà la maglia del Genzano

Mateus potrebbe tornare a giocare nel Lazio a due anni di distanza dall’esperienza vissuta con l’Olimpus Roma nella stagione 2021/2022. L’universale brasiliano, ma formato italiano, classe 1997, che può vantare nel proprio palmares gli scudetti assoluto, vinto a Pesaro nel 2018/2019, e Under 21, conquistato con il Kaos nel 2015/2016, avrebbe di fatto deciso la sua nuova destinazione, che sarà con ogni probabilità proprio nel Lazio, ma dalla parte opposta all’Olgiata, laddove aveva vestito la casacca Blues dell’Olimpus.

Una volta terminata la parentesi alla L84, che ha visto Mateus Neuhaus Garcia (questo è il nome per esteso dell'atleta nativo di Santo Angelo) totalizzare otto reti, si sono subito rincorse le notizie che volevano l’estroso giocatore, che in Italia ha vestito tra le altre anche le maglie di Mantova e Napoli, al centro di più di una trattativa: inevitabile considerato non solo il valore del ragazzo, tra i più estrosi della massima serie italiana, ma anche lo status di formato che permette a Mateus di poter rivestire un ruolo strategico nella formazione di roster che possano competere per le prime posizioni.

Radiomercato localizza sui Castelli Romani il punto dove si completerà il trasferimento del giocatore, logico credere che nel prossimo campionato di Serie A sarà possibile vederlo all’opera a Genzano. Si attende solo la fumata di conferma.