breaking news

17/02/2022 22:58

Il Godego a Verona per invertire la rotta. Stocco: ''Concentrazione massima sin dal primo minuto''

Al PalaMiane, lunedì scorso, si è visto un Futsal Godego combattivo fino all'ultimo, ma tutt'altro che vittorioso. Nel recupero dell'ottava giornata di Serie C1, infatti, gli uomini di mister Calabretto sono stati sconfitti per 7-5 dai padroni di casa della Dibiesse. 


Quella contro i biancoverdi non era una sfida semplice per la formazione godigese, considerando il fatto che la compagine guidata da Capalbo veniva dal secondo posto in Coppa Italia. Tuttavia Gjata e compagni hanno dimostrato grande personalità, soprattutto quando sono stati capaci di rimontare quattro gol di svantaggio. Adesso però ad attendere il Godego c'è il Verona: un altro match in cui i tre punti valgono più dell'oro.


In casa biancoamaranto l'analisi del match con il Miane e l'avvicinamento alla trasferta in terra scaligera è affidata a una delle bandiere del club, il laterale Luca Stocco. 


- Il tabellino della sfida con il Miane parla di una sconfitta dopo aver lottato con tutte le vostre forze: è la lettura giusta di questa partita? 


"Sì, abbiamo lottato con tutte le nostre forze per recuperare uno svantaggio considerevole nato da un inizio gara molto confuso, in cui eravamo sotto di quattro gol, subiti in pochi minuti. Nel secondo tempo abbiamo reagito pareggiando la gara, ma spendendo molte energie: questo non ci ha permesso di dare il colpo di reni per vincere la partita". 


- Ora vi aspetta una trasferta difficile sul campo del Verona. Su quali aspetti dovrà puntare il Godego per provare a mettere in difficoltà l'avversario? 


"A Verona dobbiamo rimediare. Sarà necessario essere concentrati dal primo minuto in modo da mettere la partita sui binari giusti fin dall'inizio".