breaking news

22/06/2022 13:18

Il grande colpo di #futsalmercato è più di un'idea per la Fortitudo: Sergio Romano verso Pomezia?

Ha dovuto concludere la sua stagione anzitempo per una operazione al piede, un guaio che gli farà saltare la finale scudetto che la sua squadra, la Feldi Eboli, sta giocando contro l'Italservice Pesaro. Sergio Romano è uno dei più importanti giocatori italiani: lo è per esperienza, per palmares e per continuità di prestazioni ad altissimi livelli. 

Al di là di come finirà questa stagione però il suo futuro appare sempre più lontano dalla Feldi, perché su di lui ha messo gli occhi una ambiziosissima neopromossa. E' la Fortitudo Pomezia del presidente Bizzaglia, che si sarebbe già portata piuttosto avanti con il lavoro, almeno secondo quanto raccolto. Campione d'Europa con l'Italia, uno scudetto ed una Coppa Italia conquistata con la maglia di Asti, ma anche le tante maglie importanti che ha vestito in carriera: Acqua&Sapone, Asti, Pescara, Cogianco, Venezia e Real Rieti, solo per citarne alcune. 

Ora per Sergio Romano sembra profilarsi all'orizzonte una nuova avventura, quella con la maglia della Fortitudo Pomezia, per una fumata bianca che potrebbe arrivare subito dopo il termine della finale scudetto. 

USCITE - Intanto la Fortitudo, attraverso un comunicato, ha annunciato diverse uscite. Zanella, Papù, Chavela, Batata e Fred infatti non faranno parte della rosa che prenderà parte alla prossima stagione. A loro la Fortitdo ha reso omaggio per aver contribuito ad una stagione memorabile e augurato le migliori fortune umane e professionali.