Tiemme Grangiorgione, Alemao verso la sfida al Palmanova: ''Sarà una partita giocata su alti ritmi''

Il Grangiorgione ha interrotto il proprio momento positivo perdendo in casa sabato scorso contro il Sedico e ora cerca riscatto nella sfida al Palmanova, reduce dall'importante successo in trasferta con il Miti Vicinalis. La Tiemme ora più che mai avrà bisogno dei suoi senatori per non perdere il buon ritmo acquisito nelle ultime settimane. Il veterano Alemao è pronto a guidare una squadra ambiziosa anche se non al completo. 

-Nel prossimo turno affronterete il Palmanova che sta davvero sorprendendo tutti in questo campionato, considerato che la scorsa stagione ha dovuto lottare per non retrocedere. Come arriva il Grangiorgione a questa partita e come ti aspetti che sarà il match? 

"La stagione del Palmanova è certamente ottima. Noi non arriviamo nelle migliori condizioni; la squadra non è al completo, infatti  manca sempre qualche giocatore.
Mi aspetto quindi una partita con ritmi alti; loro hanno molti giovani e corrono tanto e noi dovremo controllare questo ritmo alto della partita. I tre punti in palio sono molto importanti per noi, visto che abbiamo perso l'ultima partita in casa e ora dobbiamo recuperare in trasferta." 

-Come sta procedendo la tua avventura alla Tiemme? 

"Mi sono sentito a casa sin dal primo giorno. Ora però voglio solo essere al 100% per fare meglio e aiutare la squadra. Il campionato è ancora lungo e sono sicuro che miglioreremo. La categoria è tosta, di livello, e man mano che giochiamo ci adattiamo."



l.m.