breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

07/03/2022 19:45

Il Megara è pronto per il debutto. Armenio: ''Le ambizioni non mancano, ma occhio al Città di Fiore"

Il Megara Augusta si appresta ad affrontare il Città di Fiore nel primo confronto dell’abbinamento H, ufficializzato nei giorni scorsi dalla Divisione Calcio a 5: la formazione neroverde affronterà al Palajonio la squadra cosentina nella partita di andata prevista per domani, martedì 8 marzo alle 19. 


Il Città di Fiore, squadra ostica con le ultime tre sconfitte alle spalle, si rivelerà un buon banco di prova per la formazione di mister Armenio che spera di proseguire nella competizione tricolore. Il match di ritorno si disputerà il 22 marzo alle 19 al Palasport di San Giovanni in Fiore. 


“Con il Città di Fiore non sarà una partita facile – ha commentato mister Armenio – ha disputato una Final Four regionale come noi, per cui ci aspettiamo di incontrare un avversario alla pari, ostico, difficile. Giocheremo poi in infrasettimanale dopo la partita di campionato di sabato e dovremo dosare bene le forze. Da parte nostra le ambizioni non mancano, vogliamo proseguiremo nella fase nazionale con l’intento di portarci il più possibilmente avanti in questo percorso. E visto l’importante passo con la conquista della Coppa Italia regionale, vogliamo farne un altro… ancora più importante”.    


Ufficio Stampa