
12/03/2021 20:19
Dopo la bella vittoria con il Villorba, il Milano torna a viaggiare in trasferta. Questa volta la squadra di Daniele Sau è impegnata al Palasport di Prato per la sfida contro una delle grandi oggi in difficoltà come, appunto, il Prato Calcio a 5. Nella squadra meneghina rientrerà, scontata la squalifica, Matteo Casagrande mentre sono ancora da verificare le condizioni di Marco Peverini alle prese con un problema al ginocchio.
Arbitri della partita saranno Fabio Pozzobon e Angelo Tasca di Treviso; cronometrista Olga De Giorgi di Modena. Calcio d’inizio alle ore 16.
Una gara che si annuncia più complessa di quanto possa dire la classifica.
“Domani sarà una partita complicata, dato che il Prato non vale l'ultimo posto in classifica - riconosce Matteo Gargantini. - L’affronteremo esattamente come le altre partite, giocando al cento per cento delle nostre potenzialità, rispettando sempre gli avversari”.
- In palio, comunque, punti pesantissimi in chiave playoff…
“É ancora presto per parlare di playoff, ci sono un sacco di squadre in una manciata di punti. Questo é un girone pazzo, tutti possono vincere o perdere contro tutti. La squadra che gioca meglio a mio parere é la L84, forse la società che é più cresciita di tutti in questi anni”.