breaking news

27/12/2020 09:48

Il Pesaro torna subito in campo: c'è l'atteso recupero con il Real San Giuseppe

Una cena in famiglia, un brindisi, una fetta di panettone e poi di nuovo tutti in campo. Oggi per una doppia seduta di allenamenti, domani per un altro partidazo: alle 15 al Pala Nino Pizza si riaccendono i riflettori per Italservice Pesaro-Real San Giuseppe. Gara valida come recupero della 3° giornata non disputata il 24 ottobre scorso.

”Dopo la bella prova contro l’Acqua&Sapone ci attende un’altra partita durissima e molto importante – dice Javier Salas, il numero 8 dei biancorossi, uno dei calciatori più amati dai tifosi di casa Pesaro -. Ci troveremo di fronte una squadra composta da tanti grandi calciatori, servirà una prova perfetta per fare risultato”.

”Il pareggio di mercoledì è stato il risultato più giusto per quanto visto in campo – seguita il paraguiano -. Domani contro il San Giuseppe però faremo di tutto per tornare a vincere e conquistare i 3 punti. Vogliamo mantenere e consolidare il secondo posto”.

Oggi la classifica infatti vede l’Italservice sulla piazza d’argento, a 7 punti dalla capolista Acqua&Sapone ma con una gara in meno degli abruzzesi. Vincere e portarsi a -4 vorrebbe dire tenere la vetta alla portata e ancor più sarebbe prezioso in chiave Coppa Italia, dove accedono alle Finals le prime due al termine del girone di andata, mentre le altre devono disputare uno spareggio in gara secca.

Partita tutta da gustare dunque. Kick off domani alle 15, con consueta diretta Facebook su PMGSport Futsal e in televisione su Rossini Tv (canale 633 nelle Marche).

 

Ufficio Stampa Italservice Pesaro