breaking news

23/03/2022 16:42

Il Pescara all'assalto della Final Eight. Festa sicuro: ''Sarà una grande esperienza per i ragazzi''

Inizierà venerdì sera alle 20 il cammino dell’Under 19 biancazzurra, che sfiderà nell’ultimo quarto di finale i veneti del Cornedo (ore 20, diretta su www.futsaltv.it).


Mister Festa arriva senza l’infortunato Fracassi (stagione finita per una brutta frattura al volto subita in uno scontro con un compagno), ma con il suo bomber Onnembo, 2002 abruzzese doc (di Avezzano) ormai in rampa di lancio sul palcoscenico della Serie A.


“Sarà una grande esperienza per i nostri ragazzi - dice mister Festa - hanno meritato sul campo di essere qui e vogliono sfruttare al massimo questa opportunità. Certo, sarà la prima volta per noi e un po’ d’emozione c’è. Ma abbiamo fame e ce la giocheremo a viso aperto contro tutti”. 


In caso di qualificazione, i giovani del Pescara affronterebbero la vincente di L84-Fortitudo Pomezia, sabato alle 13,30.


I CONVOCATI


Portieri: Cilli Giorgio, Giuliani Tommaso, Labrozzi Matteo.

Giocatori di movimento: Ricci Jacopo, Musa Luca, Di Marco Matteo, Neretti Matteo, Cappello Mattia, Prospero Daniele, Rossetti Marco, Segamiglio Cristiano, Giancaterino Sergio, Soccio Samuele, Maddalena Giuseppe. 

Allenatore: Festa Michele

Collaboratore tecnico: Rosini Matteo.