breaking news

12/09/2021 10:37

Il nuovo Potenza comincia a piacere. Santarcangelo: ''Ero curioso di vedere all'opera i ragazzi''

Buone indicazioni per il Potenza dal primo-test match contro lo Sporting Sala Consilina. La sconfitta di misura per 3-2 sul parquet salernitano contro un avversario di caratura suepriore, ha lasciato soddisfatto il mister dei lucani Fabio Santarcangelo.


"Abbiamo fatto una buona prestazione. Ero curioso di vedere i ragazzi al cospetto di una squadra di categoria superiore – spiega Fabio Santarcangelo allenatore del Potenza C5 - non abbiamo per niente sfigurato, ma me l'aspettavo. Abbiamo lavorato tanto in fase difensiva, tanto che siamo riusciti a tenere bene l'avversario. Qualche errore c'è stato, ma meglio che arrivano ora in modo da poterli correggere in corso d’opera. La fase di possesso è ancora da affinare ed infatti potevamo avere qualche occasione in più. Del resto sono solo due settimane di lavoro e questa era la prima amichevole: loro avevano sette giorni in più sulle gambe. Ora sotto con i prossimi allenamenti per arrivare al meglio al triangolare di sabato prossimo a Potenza in cui vogliamo vivere una bella giornata di sport".

 

Il 18 settembre al PalaPergola per il Potenza C5 è in programma infatti un triangolare contro Orsa Bernalda e Spartak Caserta.



Ufficio Stampa Asd Potenza C5