breaking news
  • 22/03/2023 21:54 Serie A femminile, nel recupero della 22ª giornata Real Statte-Tikitaka Francavilla 0-7

18/03/2023 18:21

Il Potenza Picena strappa una vittoria fondamentale: i gol arrivano nella ripresa, la Ternana va ko

Label System Potenza Picena più forte anche della pausa di campionato. Gran vittoria “casalinga”, al Centro Sportivo Recanatese causa indisponibilità del PalaPrincipi, contro la forte Futsal Ternana. 3-2 con gol di Pizzo, Martin e Belleggia, tutti nel secondo tempo.

Pronti, via e ed è subito battaglia in campo. Le due squadre giocano a viso aperto, costruiscono trame e cercano con insistenza il gol del vantaggio. Occasioni da entrambe le parti, ma tabellone fermo. Il primo tempo finisce in parità. Aumenta ulteriormente l’intensità nella seconda frazione di gioco e a marcare il cartellino, come al solito di classe, è Pizzo che inventa un eurogol: dribbling pazzesco e puntata imprendibile con palla che colpisce il palo terminando la corsa in rete. Passano un paio di minuti e arriva il raddoppio: Nikinha disegna l’assist, Martin finalizza. Gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze con Paolucci. I giallorossi, quindi, si riversano in avanti a caccia del terzo gol, che arriva con Belleggia. Portiere di movimento per gli ospiti che trovano il secondo sigillo con Giardini a un minuto dal termine. Non c’è più tempo, se non quello di festeggiare un’altra bellissima vittoria dei potentini.

Così si fa, ragazzi, questo è lo spirito che serve per sognare in grande. Ora bisogna continuare a correre, è tutto ancora apertissimo. E la squadra c’è. Grandissimi!



Ufficio Stampa Label System Potenza Picena