Il Potenza ritrova la gioia di vincere e Iacopo Mancusi: ''Sono tanto contento per i tre punti''

Vittoria di platino per il Città di Potenza che al PalaPergola, sabato scorso, ha vissuto la prima gioia casalinga di questa stagione dopo il 5-2 alla temibile Diaz Bisceglie. Tra gli autori del gol anche il rientrante universale Iacopo Mancusi che è tornato a giocare una gara ufficiale dopo l’infortunio alla spalla dello scorso 30 ottobre 2021 che lo ha tenuto per circa due mesi fuori dal campionato.

“In allenamento dissi che Iacopo è un calciatore fondamentale per questa squadra e che quando sarebbe tornato saremmo tornati al successo – ha spiegato il pivot Tiago Goldoni, anche lui tra i migliori in campo contro la Diaz - abbiamo saputo soffrire ma allo stesso tempo divertirci. Vittoria importante, mella prossima gara con il Mirto dovremo fare lo stesso”.

 Ed ecco le parole del rientrante Mancusi.

“Sono tanto contento per i tre punti: l’obiettivo era vincere, divertirsi e uscire con la spalla sana. E sono riuscito a conseguire tutti e tre questi obiettivi. All’inizio mi sentivo un pochino un pesce fuor d’acqua visto che faccio ancora fatica nei contrasti, ma poi ho acquisito maggiore naturalezza nei movimenti e coraggio nelle giocate. Ora sfideremo il Mirto in trasferta: sarà dura perché è uno scontro diretto”.


emme elle


in foto Goldoni con Mancusi