breaking news

06/01/2021 22:13

Il Real San Giuseppe cade ancora tra le mura amiche: il Pescara firma il blitz, poker al PalaCercola

Colpo del Pescara a Cercola, il Real San Giuseppe patisce il secondo kappaò casalingo di fila. I ragazzi di Palusci vincono con il punteggio di 4-1 salendo a quota 11 in classifica (+7 dal Cdm fanalino di coda), mentre i gialloblù restano noni a 15 punti.

L'inizio è tutto di marca abruzzese: in sette minuti Leandro e Scarinci offrono il bis, a 14'13" la firma di André Ferreira vale lo 0-3 parziale. Vani i tentativi di Centonze con il quinto uomo, sia a sprazzi nella prima frazione sia negli ultimi dieci minuti del secondo tempo, visto che l'unica rete partenopea è solo quella della bandiera di Pedrinho. Ci pensa nuovamente Leandro a chiudere i giochi per il poker degli ospiti.


REAL SAN GIUSEPPE-COLORMAX PESCARA 1-4 (pt 0-3)
REAL SAN GIUSEPPE: Molitierno, De Luca, Guedes, Imparato, Elisandro, Follo, Duarte, Napolitano, Follador, Portuga, Montefalcone, Lepre. All. Centonze
PESCARA: Mazzocchetti, Andrè, Leandro, Coco, Ferraioli, Paulinho, Rober, Santacroce, Belloni, Scarpetta, Scarinci, Agostinelli, De Luca. All. Palusci
ARBITRI: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia), Elena Lunardi (Padova) CRONO: Salvatore Minichini (Ercolano)
MARCATORI: pt 3'37'' Leandro (CP), 7'04'' Scarinci (CP), 14'13'' Andrè (CP), st 4'26'' Pedrinho (RSG), 6'31'' Leandro (CP)
NOTE: ammoniti De Luca (RSG), Leandro (CP), Duarte (RSG)