
29/04/2025 16:42
Grande colpo in casa Rhegion 730. Dopo aver già annunciato i rinnovi di Zeque e Gustavinho, oltre all'arrivo di Gianfranco Pestich (LEGGI QUI) con l'ingaggio di Nicholas De Luca sempre più imminente, il club calabrese ha reso noto di aver acquisito il diritto alle prestazione sportive di Angelo Creaco! E non è finita qui, perché l'ex tra le altre di Cormar, Augusta, Sandro Abate, Dozzese e Soverato sarà anche l'allenatore della Rhegion che si è assicurato così un player-manager di eccezione.
IL COMUNICATO (vedi qui) - L'ASD Rhegion 730 FC è lieta ed orgogliosa di annunciare di aver affidato il ruolo di allenatore/giocatore all'illusionista Angelo Creaco!
Si è presentato alla Rhegion con un lob morbido morbido che ha fatto impazzire i sostenitori amaranto ed ora oltre le magie in campo il nostro illusionista inizierà a regalarci magie anche dalla panchina. Considerata la sua innata voglia di vincere, mettetevi comodi che ne vedremo certamente delle belle! Uomo di grandissimo spessore prima ancora che grandissimo professionista, Angelo è un esempio da seguire per tutti e per questo la Rhegion con il cuore colmo di gioia lo posiziona al centro del suo progetto, in qualità di cuore e anima di un ambiente che pulsa passione e rincorre emozioni che poi alla fine si traducono in abbracci ed urla scomposte ogni qual volta la palla entra nel sacco.
La società esprime profonda gratitudine a mister Creaco per aver dimostrato valori umani inarrivabili e per aver abbracciato il progetto Rhegion mettendoci fin dall'inizio tutto il suo grandissimo cuore oltre che una qualità tecnica che non ha bisogno di sottolineature.