breaking news
  • 11/05/2021 21:37 #Under19: Fortitudo Pomezia alla terza fase play-off. Superato 5-4 il Real Ciampino

01/05/2021 20:38

Il Sassuolo non riesce a frenare la corsa di una ottima Gifema: a San Martino di Lupari finisce 5-2

A San Martino di Lupari si è giocata una partita di altissimo livello, entrambe le squadre hanno gareggiato su ritmi alti fin dall’inizio regalando emozioni. Il match si sblocca all’ottavo minuto con un’azione personale di Siviero, il suo tiro viene deviato e trafigge Bovolenta dando così il vantaggio ai padroni di casa. 

Al sedicesimo arriva il raddoppio Gifema con la rete di Tenderini. La reazione neroverde arriva subito, due minuti dopo Terranova segna dopo uno scambio con Quaye. Nel finale di primo tempo la Gifema allunga sul 3-1 con la rete di Siviero che si infila sotto la traversa.

Nel secondo tempo il Sassuolo parte forte e trova la via del gol con Fiocchi che con un siluro all’incrocio dei pali accorcia le distanze. Due minuti più tardi è ancora Siviero a trovare la rete con il 4-2. Al diciottesimo minuto Ortolan chiude definitivamente il match con la rete del 5-2. 

Il Sassuolo prova anche la carta del portiere di movimento nel finale ma senza trovare la via della rete. Da segnalare l’ottima prestazione di entrambe le squadre e dei due portieri di oggi, Bovolenta e Putano che hanno dato spettacolo tra i pali con le loro parate. Il Sassuolo si trova ora al terzo posto solitario dietro a Gifema Luparense e Tiemme Grangiorgione, entrambe a punteggio pieno.


Ufficio Stampa Sassuolo