breaking news New
  • 04/03/2021 19:15 #SerieB: tre positivi nel gruppo squadra del Montesicuro, rinviata la gara col Cesena
  • 04/03/2021 18:15 #GiudiceSportivo: il Bagnolo non si presenta, tre punti d'ufficio al Modena Cavezzo
  • 04/03/2021 18:08 #GiudiceSportivo: la Cioli Ariccia non si presenta in orario: 6-0 d'ufficio per la Jasna
  • 04/03/2021 18:07 #GiudiceSportivo: reclamo respinto, omologato il risultato di Sala Consilina-Spartak
  • 04/03/2021 11:43 Serie A, cambia l'orario del recupero: Real San Giuseppe-Meta si gioca il 16 marzo alle 16

05/01/2021 10:08

Il Syn Bios Petrarca non vuole fermarsi ad Eboli: scontro diretto domani con la Feldi

Il Syn-Bios Petrarca torna in campo domani per la seconda gara in pochissimi giorni. Il team bianconero di mister Giampaolo, che da sabato scorso è in Campania, dopo avere vinto la gara di domenica a Napoli con il Real San Giuseppe, se la vedrà domani pomeriggio con la Feldi Eboli per la prima giornata del girone di ritorno. All'andata, all'Opening Day di Salsomaggiore Terme, il Petrarca fu superato per 3-2 al termine di un match equilibrato e combattuto sino alle fasi conclusive.

Il tecnico di Ostia Luca Giampaolo avrà a disposizione l'intero roster. La formazione bianconera si è allenata questa mattina a Napoli e partirà alla volta di Eboli solamente domani nel pomeriggio dal proprio quartier generale di Nola.

La gara è programmata alle ore 18.00 e potrà essere seguita dagli appassionati in diretta, come di consueto, su Pmg Futsal. Il Petrarca, che ha chiuso al 4^ posto il girone di andata, è in piena zona play-off ed è distanziato di un solo punto dalla coppia delle seconde in graduatoria, composta da Came Dosson e Italservice Pesaro. 

Patavini che vogliono confermarsi in trasferta, dove stanno costruendo buona parte bottino di punti in classifica. A sottolinearlo è anche il tecnico Giampaolo che, oltre a tornare sul match di domenica, sottolinea come la squadra sia già proiettata al match di domani contro la Feldi.

GIAMPAOLO- “Vittoria su un campo difficile, contro una squadra costruita per fare un grandissimo campionato e sono certo che lo farà. Siamo estremamente soddisfatti per il risultato, vincere in trasferta non è mai facile. Fuori casa ci stiamo comportando bene, abbiamo vinto anche contro l’Acqua&Sapone e siamo molto contenti del percorso che stiamo facendo. Un giorno di riposo e poi testa alla Feldi Eboli”.

Giampaolo prosegue.

“Una partita che sapevamo essere difficile, vista la caratura dell’avversario con dei campioni incredibili. Affrontare il Real San Giuseppe in trasferta e portare via l’intera posta in palio è per noi motivo di grande soddisfazione e di crescita, all’interno del percorso che stiamo facendo tutti insieme. I ragazzi sono stati intelligenti e pazienti nei momenti di difficoltà che sapevamo ci sarebbero stati”. 

 

CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA

 

Ufficio Stampa Syn Bios Petrarca