breaking news

01/08/2022 19:57

Il Tarcento piazza i primi due colpi del suo #futsalmercato: annunciati Duricic e Zanuttini

Nell’ultima stagione di Serie C1 il Tarcento aveva sfiorato soltanto per un pelo la conquista del titolo, soffiato sul finale da una New Team Lignano in grado di riprendersi dopo un ultimo preoccupante spezzone di campionato in cui i gialloblù sembravano sulla strada giusta per compiere un suicidio sportivo in piena regola.


In ogni caso, l’epilogo della scorsa annata ha permesso ai bianconeri di comprendere il proprio valore e il proprio potenziale: gli uomini di Jovic se la sono davvero giocata per il titolo regionale e non è quindi da escludere che anche per la prossima stagione capitan Caponnetto e compagni possano sognare di agguantare la promozione diretta.


In quest’ottica la rosa del Tarcento si è infatti recentemente rinforzata con i primi due nuovi innesti, entrambi annunciati attraverso due note diramate sui profili social della società dalla provincia di Udine.


Si tratta di Luigi Zanuttini (in galleria), centrale classe 1993 ex Udinese, Udine City, Manzano e Adriatica, a cui è seguito l’arrivo di David Duricic (in foto), pivot del ’95 che nella sua carriera ha giocato pure lui con Adriatica, Manzano e Udinese.


I bianconeri avviano così ufficialmente il loro mercato in entrata.


l.m.


Galleria