breaking news

08/02/2021 12:03

Il Val d'Lans se la gioca per un tempo, ma il CCC è in palla e la ripresa è a senso unico: è 9-3

Ci sono voluti otto minuti al CCC CoArsa per sbloccare il risultato nella partita contro un val d’Lans che ha comunque onorato il confronto tenendo aperto il punteggio fino ai minuti iniziali della ripresa: il break serramannese nella fase iniziale della ripresa ha poi fatto volgere definitivamente la situazione dalla parte della squadra di Barbieri impostasi con un netto ed eloquente 9-3.


LA CRONACA - Partita, dunque, che si sbloccava all’8’: azione insistita di capitan Zucca sulla destra, appoggio verso Marini e staffilata che gonfia la rete. Il raddoppio è di Nurchi che devia acrobaticamente un invito dal fondo ancora di Zucca in versione assist-man. All’11’ Ribas si porta la sfera sul mancino e fa tremare il palo, il Val d’Lans si fa vedere con un destro in corsa di Airola che lambisce la base del palo alla destra di Di Menna e poi accorcia le distanze con Cirillo. Ma il CCC controlla e punge ancora con Nurchi, che approfitta di un errore nel fraseggio tra Cardaci e Airola per battere a rete per il 3-1. Zucca sbaglia clamorosamente il gol del 4-1, poi Ribas centra un altro palo su punizione dalla distanza: gol mangiato gol subito, la legge del calcio la fa rispettare Boscolo che infila sotto le gambe Di Menna. Prima del riposo terzo palo per i giocatori in maglia verde, stavolta centrato da Marini.


I piemontesi vanno vicini al pareggio in avvio di ripresa con un’altra conclusione velenosa di Airola, ma poco dopo il 4’ vengono infilati da Piddiu, imbeccato da Ribas: 4-2. Altri due giri di lancetta: Ribas appoggia una punizione a Luan Maza che di sinistro a giro infila la porta ospite per il 5-2. Val d’Lans che arriva al bonus e Marini non da scampo ad Attardi per il 6-2. Partita ormai chiusa: al 9’ Zucca non ha problemi per realizzare il 7-2 su passaggio di Luan Maza. Al 13’30” Ribas piazza sulla sinistra di Attardi la libera dell’8-2, poi sul tabellino va anche Tatti ed è di El Hajiam il gol del 9-3 che mette fine alla contesa. 


CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI DIRECTA SPORT