breaking news

18/12/2022 10:35

Il Videoton ci prova fino all'ultimo: col Nizza è un pari palpitante (2-2) che vale il quarto posto

Finisce in parità (2-2) il match di oggi tra il Videoton e il Futsal Fucsia Nizza che lascia le squadre a posizione invariate in classifica, con i rossoblu a +2 dai piemontesi.

Nel primo tempo entrambe le formazioni cercano di sbloccare il risultato, con Porceddu e Usberghi tra le fila rossoblù, fermati dal portiere ospite mentre Di Napoli nega il gol ai nerofucsia. A 10 secondi dal termine del primo parziale Porceddu trasforma il rigore concesso ai rossoblù nell'1 a 0.

Al rientro in campo subito il Nizza colpisce il palo che non permette di arrivare al pareggio, mentre Maietti e Usberghi vengono fermati dal portiere ospite nel tentativo di aumentare le distanze e Manservigi calcia laterale. A 9 minuti dal termine arriva il pareggio degli ospiti al quale risponde subito Porceddu ma la sua conclusione viene fermata tra i pali.

Con Maietti portiere di movimento arriva prima il tentativo di Rovati, parato, e poi il gol dubbio che sposta il risultato sull'1 a 2: il portiere ospite lancia il pallone al limite della porta rossoblu, l'arbitro vede un colpo di testa di un giocatore piemontese, segnando così il vantaggio del Nizza.

A pochi secondi dall'ultimo minuto, Porceddu viene fermato dal portiere ospite che respinge il pallone tra i piedi di Maietti che segna il gol del conclusivo 2 pari.


Videoton 1990 C5