breaking news

08/06/2021 17:51

Il Videoton continua a crescere: i rossoblù hanno da poco chiuso una stagione davvero da record

Non basterebbero fiumi di parole per descrivere le emozioni che il Videoton ha regalato a tutte le persone della famiglia rossoblù.


In un anno tormentato dalla pandemia, dalle restrizioni, da infinite complicazioni logistiche e organizzative, l'ambiente Vidi si è compattato intorno alla prima squadra di Serie B, che in campo ha ottenuto risultati straordinari, arrivando al miglior risultato della storia della società.


Campionato di Serie B chiuso al 3° posto, a quota 50 punti, conquistando l'accesso ai playoff e la vittoria al 1° turno. Cosa chiedere di più?

L'amarezza della sconfitta al 2° turno playoff ha presto lasciato il posto alla consapevolezza che il Videoton sa esaltarsi nei momenti più difficili, che il Videoton è squadra in campo e vero gruppo fuori dal rettangolo di gioco, che il Videoton è una vera famiglia.


Al termine della stagione agonistica, i giocatori, lo staff, la dirigenza e gli amici rossoblù si sono ritrovati per un pranzo insieme e brindare non solo a un'annata da incorniciare, ma anche a un futuro insieme.

Le emozioni vissute in questa stagione saranno un'onda da cavalcare e da far crescere, perché il Videoton e tutte le persone vicine ai rossoblù si meritano cento di queste annate.






Ufficio Stampa Videoton