breaking news

06/02/2021 23:34

Il Videoton strizza l’occhio al primo posto: De Freitas guida la rimonta in casa dell’Elledì Fossano

Un Videoton che dimostra lo spirito di squadra e il mai arrendersi nel match di oggi con l'Elledi Fossano dove si porta a casa i 3 punti dopo il primo tempo concluso 3-0 per i locali. 

Il gol gialloblù arriva al quarto minuto di match, subito raddoppiato su punizione con un Videoton che non riesce a trovare spazio nella metacampo avversaria. I rossoblù non arrivano alla conclusione favorevole con le due punizioni, prima con Usberghi e poi con De Freitas e sono ancora i padroni di casa a segnare, portando così il risultato sul 3-0 al termine del primo tempo e anche il portiere di movimento rossoblù non accorcia le distanze.

Al rientro in campo è un Videoton diverso, che non ci sta alla sconfitta e inizia un vero e proprio assedio all'Elledi Fossano accorciando subito sul 31 con Porceddu che approfitta di un errore della difesa gialloblù per recuperare palla e segnare il primo gol cremasco. Il Videoton torna subito pericoloso con Di Maggio, fermato dal portiere gialloblù, mentre la parata di Mastrangelo tiene fermo il risultato.

Con Maietti portiere di movimento che serve De Freitas arriva il secondo ai rossoblù, e nuovamente Maietti per Pagano: il risultato è di 3-3. Il Fossano cerca di riportarsi in vantaggio ma prima con Maietti e poi con Ghezzi, il Videoton ferma le conclusioni avversarie. I gialloblù giocano con il portiere di movimento ma il tentativo non dà il risultato sperato e la porta lasciata vuota consente al Videoton di portarsi in vantaggio e poi allungare ulteriormente con De Freitas e Lopez che, dall'area rossoblù, calciano direttamente tra i pali del Fossano. 

Il Videoton fino alla fine ferma ogni possibile avanzata dei piemontesi e la parata conclusiva di Mastrangelo riporta i cremaschi a casa con i tre punti, a +6 dall'Elledi Fossano.


Ufficio Stampa Videoton Crema