breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

03/07/2021 17:20

In casa Bisceglie iniziano le riconferme. Roxana Ion è la prima: “Qui per me è una seconda casa”

L’era Di Chiano ha preso il via 48 ore fa, ma il Bisceglie Femminile non perde tempo ufficializzando il primo rinnovo in vista della prossima stagione: quello di Roxana Ion.

Per il jolly rumeno, il prossimo sarà il campionato numero tre con indosso la maglia neroazzurra. La laterale classe 1993 nella passata stagione è stata dal punto di vista tattico una delle calcettiste più importanti dal punto di vista tattico negli equilibri di squadra. Grandi doti difensive, carattere importante, Roxy Ion si è fatta rispettare anche in fase d’attacco realizzando 4 reti nella stagione scorsa. 

“Bisceglie è come una seconda casa – esordisce Ion – ho deciso di continuare un altro anno insieme a questa grande famiglia e non ci ho pensato molto a fare questa scelta. Dalla prossima stagione mi aspetto sicuramente che sia un anno migliore, sia a livello personale, sia a livello di gruppo che per la società. Sarà un campionato con più squadre partecipanti in Serie A e quindi sicuramente più competitivo. Mi auguro – conclude – possa essere un anno con tante soddisfazioni”.

 

GIANLUCA VALENTE                                                    
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile